Referti Online
Referti Online
Certificazione di Qualità 


Il Laboratorio Athena ha ottenuto nel 2003 la prima "CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE QUALITA'", nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001: 2015 - N° di registrazione 3624 a - A (con sorveglianza annuale, ultimo rinnovo nel 2017) ed è dotato dei requisiti strutturali, tecnologici ed organizzativi per l'esercizio delle attività  sanitarie da parte delle strutture pubbliche e private, secondo il DPR n° 37 del 14 Gennaio 1997 (atto di indirizzo e coordinamento della regione Emilia-Romagna in materia).

Il Laboratorio Athena assicura controlli su strumenti ed attività  effettuate, al fine di garantire uno standard di qualità  ottimale. Le attività  si svolgono secondo procedure sottoposte a Controllo di Qualità  interno ed esterno. Il personale partecipa al Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM).

Nell'aprile 2014 il Settore di Anatomia Patologica e Citodiagnostica del Laboratorio Athena ha ottenuto l'accreditamento Istituzionale del Sistema Sanitario Nazionale rilasciato dalla Regione Emilia Romagna.

Ultime news Archivio news

    Partners